Beverly

Cittadino ed Extraurbano

LIBERTY

Lo scooter a ruota alta per definizione, dalle linee inconfondibili e moderne e dalla comoda pedana poggiapiedi piatta. 
Disponibile nelle cilindrate 50 cc, 125 cc e 150 cc, fa dell’eleganza delle forme, della leggerezza e della facilità di guida i suoi punti di forza.

LIBERTY 125 EURO 5

Massime prestazioni, minimi consumi, costi di manutenzione limitati, silenziosità ed efficienza in ogni condizione d’uso. Qualità ma anche stile, quello inconfondibile del “Made in Italy”.

colori

LIBERTY S 125 EURO 5

Piaggio Liberty S 125 ABS è la versione più sportiva dell’omonimo modello e si distingue per i particolari dedicati quali i cerchi ruota, gli specchietti e altri componenti della carrozzeria, verniciati in nero, anche la sella si distingue per le cuciture rosse.
Non a caso l’allestimento S si rivolge ai più giovani ed attenti al look.

colori

LIBERTY 150 EURO 5

Per chi non si accontenta della versione da 125 cc ed è alla ricerca di prestazioni più elevate Piaggio ha sviluppato Liberty 150 ABS: ciclistica e look sono identici allo scooter gemello a ruote alte di minor cilindrata, ciò che cambia è il propulsore monocilindrico che – come negli altri scooter della famiglia – sfrutta la tecnologia i-get: rispettoso dei vincoli dettati dalla normativa Euro 5, è alimentato con un sistema ad iniezione elettronica ed unapotenza di 9,3 kW a 7.500 giri e di una coppia di 12,8 Nm a 6.500 giri, in grado di garantire una spinta sempre piena e costante a qualsiasi regime. Il look elegante rimane quello del 125 cc: le ruote di grande diametro (quella anteriore è da 16”, la posteriore da 14”) giocano un ruolo di primo piano nella linea e si abbinano a elementi stilistici inconfondibili come il fregio verticale del frontale.

colori

LIBERTY S 150 EURO 5

Della famiglia è il più prestante, raffinato e accattivante: stiamo parlando del Piaggio Liberty S 150 ABS la versione più sportiva dell’omonimo scooter a ruote alte da 150 cc. Come gli altri allestimenti siglati “S” della famiglia Liberty, anche questo si distingue per i particolari dedicati quali i cerchi ruota, il portapacchi,  gli specchietti e altri componenti della carrozzeria, verniciati in nero;  la sella è distinguibile per le cuciture rosse.

colori

Tutti i modelli

MP3

400_lt_dx

NEW BEVERLY

MEDLEY

LIBERTY